Tranquilli, comunque. Non è solo un succo di carattere, è anche buono visto che in ogni singola bottiglia ci sono ben 255 mirtilli. Sul serio, potete tranquillamente controllare sull’etichetta dove troverete 255 puntini, uno per mirtillo, ma vi consigliamo di farlo dopo aver bevuto il succo, e non prima, perché i mirtilli fanno bene alla vista. E i nostri ancora di più visto che per il nostro nettare abbiamo scelto i mirtilli neri selvatici, quelli che non sono solo più buoni ma contengono anche più antocianine degli altri.
Se c’è una cosa che abbiamo imparato in 130 anni di esperienza con la terra è che a volte le cose selvatiche sono preziose per loro stessa natura, vanno solo valorizzate.
Ecco perché facciamo la raccolta a mano, solo a maturazione, in modo che la nostra purea di mirtilli arrivi genuina nelle bottigliette monodose, naturalmente di vetro perché conservano meglio il gusto della frutta, le sue proprietà organolettiche e anche il nostro pianeta.
E se vi viene la lingua blu quando bevete il nostro mirtillo, non prendetevela con noi. Prendetevela con la natura.
Vuoi scoprire tutti i segreti dietro la bontà di questo Succo Benessere? Riempi il form qui sotto e iscriviti alla nostra newsletter: potresti partecipare a una visita organizzata a Luogosano.
Leggi il nostro blog per entrare nel mondo di Zuegg