04 Agosto 2022
Ricette - Vasetti “love poison” con cuore di lampone

Ingredienti:
PREPARAZIONE
STEP 1.
Sbriciolate i wafer al cacao e riempite il fondo di due bicchierini.
STEP 2.
Preparate una mousse battendo con le fruste elettriche il mascarpone, lo yogurt greco, e lo zucchero a velo. Quando il composto sarà liscio e cremoso aggiungetevi la panna e continuate a montare il tutto fino ad ottenere una consistenza soffice e spumosa. Inerite la crema ottenuta in una sac a poche con beccuccio a stella.
STEP 3.
Riempite i vostri bicchierini con uno strato di mousse, uno di confettura di lamponi e lamponi freschi, e ancora un ultimo abbondante strato di mousse. Decorate con lamponi freschi e cuoricini di zucchero o cioccolato.
STEP 4.
Servite e gustate.
Curiosità
Non hai trovato quello che cercavi?
Se hai bisogno di aiuto specifico inviaci una richiesta
La protagonista
L'autore
Sara Zampini - Sweet Pic
le ricette

Ricette - Tiramisù alla crema di marroni
Il tiramisù alla crema di marroni è una rivisitazione del classico tiramisù, ma preparato senza uova e arricchito dalla golosa crema di marroni Zuegg Preparare il tiramisù